Segnalo una attività di Marketing virale che si basa su una idea piuttosto carina:
Realizzare dei finti verbali per eccesso di velocità tramite finti Autovelox.

Il progetto ideato da Luigi De Falco, prevede di taggare i propri amici in foto di infrazioni stradali con la seguente dicitura: "Sei stato pizzicato a 240 km/h sulla Napoli-Milano ... La sanzione prevista è di 3.500 euro ... ma sei FORTUNATO perchè Autovelox Napoli-Milano è un progetto di Viral Marketing
La scelta della tratta Napoli-Milano NON è casuale ... la A1 Milano-Napoli è l'autostrada del sole che collega il Nord al Sud ... noi vogliamo percorrerla al contrario.

Le aziende partner del progetto sono: H2biz, FashionBiz e MotorSponsor.
 
L’idea sembra carina anche se bisogna capire bene le finalità del progetto. Ad ogni modo è bene segnalare attività di marketing virale prodotte da agenzie italiane che riescono ad integrare anche i social network.

Per saperne di più vi lascio il link al sito

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

1 commento:

  1. Mi sa che il link non è quello giusto... O è anch'esso oggetto di marketing virale? :D

    RispondiElimina