Scusate ma oggi vi parlo di pubblicità. In particolare di una che ha davvero qualcosa di angosciante e schifoso:  che ha qualcosa di osceno. A quale capolavoro mi sto riferendo? a quella fantastica pubblicità dello sciroppo per la tosse che vede come protagonista un povero malato di catarro che si fronteggia con un wrestler/nano fatto di muco. Si, avete capito bene. Dico io, quanto hanno pagato l'agenzia creativa per produrre una minkiata del genere? E specialmente, ve lo immaginate il cliente (in questo caso la società farmaceutica) che dice:'Perfetto è spettacolare, il muco che diventra un wrestler...davvero convincete'. Mah. Calcolando che poi, lo spot viaggia in qualunque fascia oraria, potete avere la fortuna, mentre state assaporando un buon piatto di pasta, di trovarvi di fronte questa scena schifosa. Ma dico, come si fa?
Una della peggiori mai viste! Ricordo quando ero giovane che c'era ben altro tipo di pubblicità tipo questa, che alla fine non era il massimo della creatività, ma almeno non ti faceva venire i conati di vomito.
Comunque, dato che oggi sono cattivo, vi elenco la mia top three delle pubblicità che mi hanno infastidito in questa settimana:
1) Muco wrestler. (purtroppo non ho trovato il video)
Vince su tutti, senza storia.
Possibile che Geppi abbia le tette più grandi della Marcuzzi? ma per favore!
Chi ha composto la 'musica' proviene dall'inferno.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti