Per lo meno, stando ad oggi.
Ieri infatti, CBS e Warner Bros Television hanno raggiunto un accordo sulla serie di punta del canale: The Big Bang Theory.
Il capolavoro di Chuck Lorre che raggiunge ormai da 4 stagioni lo straordinario rating 4.4/13 è stata rinnovata per altri 3 anni.

Nello specifico, l'accordo comprende 66 episodi (22 a stagione) e una licenza che si sussurra essere tra i 4 e i 4.5 milioni di $ (lo scrivo in lettere perché in cifre non credo di essere in grado. Mai visti tutti 'sti zeri)


"The Big Bang Theory" è un raro esempio di uno show in prima serata che si sarebbe svincolato dagli obblighi di licenza con la CBS al termine della stagione in corso, la quarta.

Nella maggior parte dei casi, le reti insistono per ottenere accordi indeterminati nella fase di messa in onda del pilota, per evitare che un broadcast concorrente possa sfruttare il successo di una serie tv senza i rischi del lancio.
Ma la Sheldon-story proviene dalla Chuck Lorre Prods. Hit Factory, il che significa che la Warner Bros. aveva influenza sin dall'inizio per garantire le condizioni contrattuali ottimali per lo spettacolo, senza contratti capestri.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti