Non siamo gli unici ad amare gli eroi ed i film che c'hanno cresciuto.
"Ritorno Al Futuro" torna sul grando schermo per la gioia di chi, nel 1985 era troppo piccolo o non c'era proprio, e scalza lungometraggi di nuova uscita e ampia promozione come "Maschi Contro Femmine" di Brizzi: è, infatti, di 250mila euro l’incasso complessivo.



Il film cult di Robert Zemeckis con Michael J. Fox, distribuito da Nexo Digital in formato 2k in occasione del 25mo anniversario della sua uscita e della release in Blu-Ray, è stato proiettato mercoledì 27 ottobre in 116 schermi in tutta Italia (in alcune strutture la proiezione è proseguita anche giovedì 28), facendo registrare una media di 1.932 euro per schermo e il soldout ovunque.
Con Ritorno al Futuro Nexo Digital inaugura la sua stagione cinematografica che vedrà grandi film finalmente riportati sul grande schermo con il Legend Film Festival, la mostra cinematografica dei capolavori senza tempo che a partire da novembre toccherà settimanalmente i cinema italiani che aderiranno all’iniziativa per riportare sul grande schermo i più grandi film di tutti i tempi finalmente in proiezione digitale 2k.

Orgogliosi della notizia, aspettiamo con ansia le prossime proiezioni, 'che in fondo i giubbottini di jeans non sono mai passati di moda.

About the Author

Edna Von V
Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata.

Related Posts

0 commenti